🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦 🚚   SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE   💸   SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150€   📦

Invia una richiesta

Aprire un ticket è il modo migliore per ricevere supporto dal nostro customer service. Ci impegniamo nel garantire una risposta a tutte le vostre richieste entro e non oltre 24/48 ore lavorative.

Domande frequenti

Qual è la lunghezza dei profili forniti?

I profili vengono forniti in lunghezze di 200 cm e possono essere tagliati alla misura desiderata con cesoie, forbici ben affilate o un cutter, salvo diverse specifiche.

Come identificare il cuscinetto giusto?

Inviaci il diametro, lo spessore del cuscinetto e una foto dello stesso per aiutarti a identificare il prodotto corretto.

Quali sono le opzioni di reso disponibili?

Spedizione della merce: Se desideri restituire la merce, ti forniremo le indicazioni necessarie per effettuare la spedizione. Sarà importante assicurarsi che la merce sia adeguatamente imballata per evitare danni durante il trasporto. Una volta che riceveremo la merce restituita e avremo verificato le sue condizioni, procederemo con il rimborso dell’importo corrispondente.

Ritiro del reso con un nostro corriere: Se preferisci, possiamo organizzare il ritiro della merce presso il tuo indirizzo di consegna. Tieni presente che per questa opzione è previsto un costo di 10 €, che verrà scalato dall’importo del rimborso. Sarà necessario fissare una data per il ritiro con il nostro corriere. Una volta che la merce sarà stata ritirata e verificata, procederemo con il rimborso dell’importo corrispondente, deducendo i 10 € per il servizio di ritiro.

Quali sono i tempi di rimborso?

Il rimborso sarà processato una volta ricevuta e verificata la merce. Il tempo di completamento dipende dal metodo di pagamento utilizzato e dalle politiche bancarie, salvo diverse specifiche.

Come effettuare un reso?

– Inserisci il prodotto nella confezione originale

– Inserisci i riferimenti dell’ordine e un foglio con scritto “RESO”

– Spedisci il pacco all’indirizzo: Tràfilo Srl, via delL’industria 16, 35030 Cervarese Santa Croce (PD), salvo diverse specifiche

– In alternativa, puoi scegliere l’opzione di ritiro del reso con un nostro corriere come indicato nella sezione delle opzioni di reso.

 

Cosa fare se la merce arriva danneggiata?

Contattaci immediatamente e fornisci foto del materiale danneggiato. Procederemo con una nuova spedizione a nostro carico.

Cosa fare in caso di ritardo nella consegna?

Informati su eventuali ritardi causati da scioperi o problemi logistici nella tua zona. Contattaci per aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.

Quali sono le condizioni per i resi?

Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna, purché i prodotti siano in condizioni pari al nuovo e completi di tutti gli accessori originali, salvo diverse specifiche.

Come posso lasciare una recensione?

Apprezziamo il tuo feedback. Puoi lasciare una recensione sulla tua esperienza d’acquisto e sull’utilizzo del nostro prodotto direttamente sul nostro sito o su piattaforme di vendita come eBay o Leroy Merlin.

Cosa fare se il pagamento non è pervenuto?

Se non abbiamo ricevuto il pagamento, ti invieremo le coordinate per completare il pagamento tramite bonifico bancario.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte esclusive, nuovi prodotti e consigli utili per il tuo box doccia!


Iscriviti

Privacy Preference Center

Cookies Tecnici

I cookies tecnici, di navigazione o di sessione, garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web.
Ai sensi del Provvedimento del Garante dell’8 maggio 2014, per il loro utilizzo non è richiesto alcun consenso da parte dell’interessato.

wordpress_, wordpress_logged_in_, wp-settings-[UID], PHPSESSID

Cookies Funzionali

I cookies funzionali memorizzano le informazioni sulle scelte compiute dagli utenti, in modo da migliorare funzionalità e personalizzazione del sito in base alle necessità, attraverso funzionalità avanzate come, a titolo esemplificativo, la selezione automatica della lingua, il salvataggio di articoli del carrello elettronico, la condivisione e pubblicazione di contenuti sui social network, ecc.

displayCookieConsent, woocommerce_items_in_cart, wp_woocommerce_session_, woocommerce_recently_viewed, woocommerce_cart_hash

Cookies Analytics

I cookies analitici sono utilizzati per raccogliere informazioni sull’utilizzo delle varie sezioni del sito e su come gli utenti interagiscano con esso, per analisi statistiche sulla visualizzazione delle pagine, sul numero di visitatori e sul tempo di visita, per migliorare nel tempo il sito stesso e semplificarne l’utilizzo, oltre che per monitorarne il corretto funzionamento.
Le informazioni sono raccolte in forma anonima e aggregata e sono utilizzate a fini strettamente statistici, senza conservazione di alcun dato personale degli utenti.
I cookies analitici vengono inviati dal sito stesso o da domini di terze parti.

_ga, _gid, _gat

Cookies di Profilazione

I cookies di profilazione monitorano e profilano gli utenti nel corso della navigazione, studiando e memorizzando le loro opzioni e abitudini di navigazione sul sito e sul web in generale, nonché le abitudini di consumo, anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati.

AdWords Remarketing (Google Inc.), DoubleClick for Publishers Audience Extension (Google Inc.)